Cioccolato per sedurre

Cioccolato & Seduzione è il binomio che Vitadasingle ha scelto per proporre un goloso weekend a Perugia in occasione di Eurochocolate, il 16 e il 17 ottobre, nonché evento inaugurale della stagione autunno-inverno Vacanze per single by Vitadasingle.

Il Festival celebra le 13.000 varietà di cacao in ogni loro forma e accostamento di sapori e colori, apprezzate fin dalla notte dei tempi: gli antichi Maya lo adoravano e lo consideravano un alimento fondamentale e prezioso, tanto da usarlo come moneta di scambio nei baratti, e Re Carlo V nutriva una tale predilezione nei suoi confronti da definirlo addirittura il “cibo degli dei”.
Nel corso dei secoli la sua immagine è stata legata sia al concetto di trasgressione che a quello di balsamo per l’anima, capace di lenire le pene d’amore: atmosfere tutte da rivivere durante questo speciale fine settimana nel capoluogo umbro.

Ai partecipanti Vitadasingle metterà a disposizione l’alloggiamento in camera singola in un elegante Hotel 4 stelle; sarà naturalmente presente un membro dello staff per assisterli durante il soggiorno e favorire la conoscenza reciproca. Chi ne farà richiesta, inoltre, potrà partire con altre persone dalla stessa regione, in modo da dividere le spese di viaggio.

E’ noto a tutti che questo sublime alimento riscaldi il cuore, rallegri l’umore e faccia bene all’intelletto: e chissà che, grazie alla complicità di Vitadasingle, favorisca anche la nascita di tante nuove amicizie…