Per i suoi trent’anni  si è regalato nientemeno che un nuovo bar, il Sinatra, una sorta di glamour-installazione luminosa collocata sul terrazzo fronte piscina dove trovare special cocktails, champagnerie e stuzzicherie, e dove per tutta l’estate saranno organizzate serate e party dedicati alla sua fortunata avventura.

La "camicia"

La “camicia”

Sì, perché quest’anno il celebre Hollywood Dance Club di Bardolino, delizioso e vivacissimo borgo sulla bella sponda veronese del lago di Garda, festeggia il suo glorioso trentennale, e non intende farlo passare inosservato. Così, tra la console sorretta da anfore in terracotta, il letto matrimoniale sulla pista da ballo e il cool bar su una barca maldiviana; tra le cene a lume di candela nel giardino romanticamente affacciato sul lago, i piatti della tradizione mediterranea tra i quali spicca la gustosissima “camicia” tipica del locale, la musica prima del pianobar e poi dei dj, nel locale più trendy dell’intera zona, ispirato allo stile di Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser con le sue maioliche e stoffe, legni e mosaici, acqua e pietra, andranno in scena party e festeggiamenti a non finire, celebrazioni del passato e buoni auspici per il futuro.

Tutto in onda anche ventiquattro ore su ventiquattro sulla sua web radio, naturalmente con tutte le serate in diretta. Anche se andarci e vivere in prima persona la sua irresistibile atmosfera di festa è un’esperienza imperdibile.