12 ottobre 2018 – Chi non vorrebbe una casa al mare in cui rifugiarsi a riprendere fiato durante l’inverno, ma senza l’obbligo di un affitto a lungo termine, senza magari riuscire poi a sfruttarlo a pieno?

Da oggi e fino al 12 aprile 2019, con l’offerta “La tua casa al mare” al Resort La Francesca di Bonassola (SP), nei pressi del Parco delle Cinque Terre, è possibile affittare una villetta in esclusiva, da due a sei letti, per trascorrere fino a venticinque pernottamenti nell’arco dei sei mesi, con un minimo di due notti alla volta, lasciandovi effetti personali, abiti e cibo. Con la possibilità quindi di arrivare comodamente anche senza bagaglio, facendo soltanto una telefonata di preavviso per trovarla calda e accogliente.

I prezzi variano secondo le diverse tipologie di appartamento, oscillando da 1500 a 2500 euro per un villino e da 60 a 100 euro per ogni giorno in più, e includono acqua, luce, gas, biancheria da letto, riscaldamento nelle ore programmate, accesso diretto alla spiaggia, parcheggio per un’auto; sono invece esclusi i ricambi di biancheria e le pulizie aggiuntive.