22 aprile 2020 – Se amate le atmosfere avvolgenti e suggestive dei tanti incantevoli borghi storici, cuore, anima e memoria della nostra Italia meravigliosa, è tutto per voi il contest dell’Associazione I Borghi più belli d’Italia  #CONSIGLIOUNBORGO, con il quale, da oggi fino al 10 giugno, è possibile contribuire al loro racconto collettivo postando sul vostro profilo Instagram immagini che li riguardano (l’elenco per verificare che appartengano all’Associazione è sul sito) scattate nel corso dei vostri viaggi, descrivendo il motivo per cui raccomandate di visitare proprio quelli con un “Consiglio il borgo … perché… ”, e aggiungendo l’hashtag #CONSIGLIOUNBORGO.

Ogni giorno due immagini verranno condivise sul profilo Ig dell’Associazione @borghitalia, e al termine del contest le cento selezionate saranno giudicate in base alla popolarità acquisita e a criteri di qualità: i primi tre autori classificati avranno in premio un cofanetto Smartbox dei Borghi più belli d’Italia con un pernottamento + attività esperienziale, valido per due persone.

In foto una veduta dall’alto di Monteriggioni, incantevole borgo medievale nella provincia di Siena