Una giornata alla ricerca di tartufi nelle montagne nei pressi di Gubbio. Una vera e propria caccia al tesoro della durata di circa due ore in compagnia dei ricercatori e dei loro cani, nelle vecchie foreste di querce della zona. Poi con il bottino nel sacco, visita a un famoso commerciante che seleziona e compera personalmente i migliori tartufi destinati ad essere trasformati in un grande assortimento di specialità.
E ancora, un tour di Gubbio e dintorni, tra le più antiche città dell’Umbria, meravigliosamente conservata nei secoli e ricca di monumenti testimoni del suo glorioso passato.
Il tutto con soggiorno a Villa di Monte Solare, raffinato hotel in campagna tra boschi, uliveti e vigneti nei pressi del lago Trasimeno, la cui cucina rispetta deliziosamente la stagionalità e la semplicità del territorio.

A partire da 430 euro a persona (minimo 2 partecipanti)
La quota comprende: 2 notti in camera superior; prima colazione con spumante e tante delizie a buffet; aperitivo e cena di benvenuto il giorno di arrivo; transfer e tutte le attività come da programma.

Offerta valida per soggiorni dal lunedì al giovedì compreso.

Supplemento alta stagione (giugno-settembre): euro 40 per persona.

www.villamontesolare.com