Vi piacerebbe mangiare tutti i giorni cibi freschi e genuini ma vi manca il tempo per andare a comprarli in campagna direttamente dai produttori?
La risposta ai vostri desideri si chiama Cortilia, vero e proprio mercato agricolo online che vende e consegna a domicilio e a prezzi vantaggiosi tante freschissime specialità artigianali, mettendo direttamente in contatto produttori e consumatori: frutta e verdura rigorosamente di stagione, riso e pasta, formaggi, pane, carne bovina, pollame, salumi e affettati, marmellate, conserve, dolci, uova, farina, vino e birra artigianale. In pratica, basta un clic per fare la spesa direttamente dall’agricoltore: attraverso la piattaforma, infatti, una trentina di aziende agricole situate prevalentemente nel milanese offre i propri prodotti (ma ci sono anche formaggi pugliesi e arance siciliane), che vengono preparati nell’arco di poche ore e consegnati a casa nella fascia oraria preferita. Il servizio attualmente è attivo in Lombardia, ma presto potrebbe espandersi anche fuori dai confini regionali.
cortilia02

E per dare al Natale imminente un tocco di genuina bontà, Cortilia propone i suoi buoni regalo per una cassetta di ottimi prodotti: basta andare sul sito www.cortilia.it e scegliere il valore, da un minimo di 25 a un massimo di 200 euro, e allegare un biglietto di auguri personalizzato, che potrà essere stampato o inviato via email il giorno preferito. Il destinatario dovrà soltanto attivarlo, accedendo al sito e inserendo i propri dati e il codice promozionale.