Nel vostro giro di amici apprezzate un buon bicchiere di vino? Sapete riconoscere i suoi aromi e sapori, abbinarli ai cibi, o amate semplicemente il suo gusto pieno che appaga il palato?

Allora potrete sicuramente divertirvi insieme con la box di Tibevo De-Gustami: il nuovo modo di bere…divertendosi, un curioso gioco di società consistente in una scatola preziosa, da personalizzare secondo i propri gusti, che contiene tutto l’occorrente per testare in compagnia le proprie capacità sensoriali e provare a diventare un provetto sommelier: bottiglie di champagne o spumante italiano, vini rossi o bianchi o birre artigianali, calici professionali, tovagliette personalizzate, una guida che introduce all’assaggio di vini e birre insegnando a percepirne i profumi, con informazioni sui prodotti scelti e sulle aziende produttrici e schede sui profumi stessi per imparare a riconoscere le caratteristiche olfattive. Giocando singolarmente o a squadre, potete quindi provare a indovinare gli aromi di ogni prodotto, per poi verificarne la correttezza nelle pagine online di De-Gustami, dove sono anche abbinati a ricette ad hoc con cui accompagnarli.

La box sarà in commercio a partire dall’autunno, in quanto è attualmente in corso, fino al 29 luglio, una campagna crowdfunding di raccolta fondi per la sua realizzazione sulla piattaforma Eppela: si possono donare anche solo 5€ direttamente sulla pagina, oppure scegliere tra i rewards disponibili per avere diritto a premi, come ad esempio la versione in esclusiva con la bottiglia di Ferrari Perlè 2010.
Tutte le informazioni su www.de-gustami.it