Siete di quelli che amano partire a settembre, alla ricerca di ambienti più tranquilli e ritmi slow? Allora fatelo fino in fondo e affittate un’isola tutta per voi.

Potete farlo in esclusiva con Eustatia Island, rigoglioso isolotto vulcanico di 122.000 mq che emerge dalle acque turchesi del Mar delle Antille a nord-est della più nota Virgin Gorda, nell’incantevole arcipelago delle British Virgin Islands, tra spiagge di sabbia candida e fine, vegetazione folta e rilievi lussureggianti. Una piccola isola dall’anima molto green, che ha sviluppato progetti di amministrazione ambientale basati su sostenibilità e autosostentamento, come ad esempio l’installazione di pannelli solari su tutti gli edifici e i veicoli, la desalinizzazione dell’acqua marina attraverso un impianto di osmosi inversa, la raccolta e il riutilizzo dei rifiuti organici.

Le sue quattro esclusive abitazioni possono ospitare un totale di sedici persone, con l’assistenza continua di custode, governanti e istruttori qualificati di emozionanti sport acquatici. E la sensazione di trovarsi nel giardino dell’Eden è quasi assicurata…