1° aprile 2014 – Un mondo colorato interamente dedicato ai più piccoli, con un fiabesco castello medievale circondato da divertenti giochi d’acqua, tanto che vi si può accedere anche in costume da bagno; e poiché il proprietario è Prezzemolo Inventore, ecco anche gigantesche macchine volanti, tavolozze di colori, ingranaggi, catapulte, tappeti elastici, torri, ponti e perfino un planetario con rosa dei venti e sistema solare.
Si chiama Prezzemolo Land la novità della stagione 2014 di Gardaland, che apre oggi i battenti restituendo il Parco ai bambini, da tempo un pochino penalizzati dal sempre maggiore spazio dedicato alle attrazioni per adulti, con un’area nuovissima tutta per loro.
E torna per il secondo anno anche la dolce presenza di Eurochocolate, il celebre festival internazionale del cioccolato, stabile al Parco fino al 13 aprile con il claim “A passo d’uovo” in onore del goloso simbolo pasquale, e tantissime iniziative e attrazioni a tema come il gardaland nuova02Castello dalle Uova d’Oro, Chocogalline in fuga, Chocobowling, Pasquale il coniglio, l’Italia del cioccolato, l’Uovo nel canestro. L’ultimo giorno al sapore di cacao, l’iniziativa “Gardaland in Cosplay” invita tutti a presentarsi indossando il costume dell’eroe preferito di fumetti e cartoon, ottenendo così l’ingresso speciale a 23 euro.
E a proposito di prezzi, quest’anno il Parco propone diversi tipi di abbonamento stagionale (One, Premium e VIP) a partire da 47 euro, che consentono l’ingresso fino al 2 novembre, mentre su www.gardaland.it sono disponibili molte altre offerte vantaggiose.