Un’area interamente tematizzata con la sua casa da visitare e tre attrazioni nuove di zecca da sperimentare: volare sulla Mongolfiera di Peppa Pig, viaggiare sul Trenino di Nonno Pig, navigare in vascello sull’Isola dei Pirati. Oltre, naturalmente, a incontrare lei e il fratellino George con cui divertirsi a più non posso saltando nelle loro adorate “muddy puddles” (le pozzanghere di fango), giocando e travestendosi.

Si chiama Peppa Pig Land la novità 2018 di Gardaland che sta sorgendo proprio a fianco del Fantasy Kingdom, il regno di Prezzemolo. E che con l’inaugurazione primaverile accoglierà la maialina dei cartoons più famosa del mondo e la sua simpatica famigliola, tanto amata perché portatrice di importanti valori educativi come appunto quelli familiari, offrendo agli ospiti la possibilità di tuffarsi con lei nel suo mondo spensierato e colorato.

Una novità che andrà ad ampliare l’offerta kids del Parco, consentendo ai bambini di starle accanto anche la notte nelle due nuovissime camere tematiche del Gardaland Hotel che riprodurranno la sua fattoria. Perché ovviamente Peppa sarà presente anche in albergo, dove ogni sera accompagnerà i piccoli a cena nell’area tematizzata all’interno di Wonder Restaurant. Per poi riprenderli per mano la mattina dopo e trascinarli ancora con sè nel suo fantastico mondo di giochi.