Ti piacerebbe fare colazione al mercato, con prodotti genuini come uova di galline allevate a terra, frutta e verdura fresca di stagione, dolcetti appena usciti dal forno?

E’ la nuova idea degli Ibis Hotel, il brand economy del gruppo AccorHotels, che ha deciso di reinventare l’hôtellerie di fascia economica cominciando proprio dal primo impegno mattutino: la colazione. Trasformandola in un vero e proprio valore aggiunto.
E così la sala che ospita il pasto più importante della giornata diventa una sorta di mercato rionale, con prodotti esposti in cassette di legno e lastre in ardesia, e organizzati per banchi che propongono ordinatamente frutta e verdura, affettati e latticini, toast e croissant, yogurt e pancake, bevande calde e fredde. Senza dimenticare le esigenze degli ospiti intolleranti al glutine, o di chi predilige cibi ipocalorici. In più, ogni hotel propone sempre anche un prodotto tipico locale, legato alla tradizione gastronomica della regione in cui si trova.

L’invitante colazione è aperta anche a chi non alloggia in albergo. Così magari, dopo averla sperimentata, la prossima scelta di un hotel verrà da sé…

colazione da Ibiscolazione da Ibis 02