Un compleanno importante quello del celebre ristorante argentino El Paso de Los Toros, nel capoluogo lombardo a un passo dalla centralissima Porta Venezia: vent’anni di vera carne locale gustata in un ambiente simpaticamente informale, tra nachos al formaggio fuso, empanadas tipiche, grigliate di carne Angus argentino (parillada mista di filetto, controfiletto ed entrecote), vino argentino Tempranillo e irresistibile cucaracha alla fiamma per chiudere la cena, per citare solo il menù consigliato.
Un ricco listino basato su un costante rifornimento nel paese sudamericano dai migliori allevamenti di Angus, che nonostante il già ottimo rapporto qualità-prezzo, per il ventennale riserva ai clienti un vantaggioso carnet di promozioni che va dall’offerta di sangria gratis durante la cena a riduzioni su pasti ed happy hour, ancora più cospicue su gruppi da dieci persone in su.
In arrivo anche un party esclusivo con il meglio dell’Argentina a Milano. Per festeggiare alla grande i vent’anni del Toro.

El Paso de Los Toros
via Lazzaro Palazzi 7, Milano
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00
dal lunedì al venerdì anche dalle 12.00 alle 15.00
Hora Feliz dalle 18.00 alle 21.00, 6.00 euro

www.elpasodelostoros.it