Una giornata con Peppa Pig e il suo fratellino George, liberi di saltare come loro nelle pozzanghere di fango, di salire sul mitico camper giallo e di giocare all’interno dell’astronave del piccolo.
E’ questo che si può fare al Peppa Pig World, parco tematico nel sud di Londra dedicato alla simpatica maialina all’interno del Paultons Park, nello Hampshire, che ricrea il suo favoloso mondo con tutti gli allegri amici e parenti.
Si possono visitare la casa della famiglia Pig e quella del nonno, il laghetto delle anatre, l’officina di Nonno Cane, la scuola e la biblioteca, e divertirsi sulle tante attrazioni tematiche come la corsa sul dinosauro di George, il treno di Nonno Pig e il volo sull’elicottero della Signora Coniglio. Sentendosi, almeno per un giorno, un vero e proprio cartone animato.

londra parco02In occasione del tour dello spettacolo “Peppa Pig e la Caccia al Tesoro” nei teatri italiani fino a giugno, in cui la famiglia della buffa maialina è impegnata nella ricerca di un tesoro tra viaggi in treno, luoghi misteriosi e tanti nuovi incontri, gli Hotel Kids di Best Western Italia riservano a chi prenota fino al 30 giugno in una delle città toccate dalla tournèe, uno speciale sconto del 10% sul soggiorno e del 50% sull’acquisto dei biglietti.