20 Marzo 2020 – Siete mai stati a Malta? Che cosa vi è piaciuto, che sensazioni vi ha lasciato, che cosa avete trovato di speciale in lei?

Basta raccontarlo in un breve testo, facendo emergere la sua anima più autentica attraverso la propria esperienza vissuta sull’arcipelago, per partecipare al contest letterario #PortaciAMalta, ideato da Malta Tourism Authority: lo scopo è far conoscere la “propria” Malta a chi non ci è mai stato, guidandolo attraverso le sue città storiche e le sue spiagge dorate, le stradine strette e i balconcini colorati, i sapori tipici e le tradizioni tenaci, i profumi intensi e le atmosfere accattivanti. Che rappresentano un’esperienza davvero imperdibile.

I testi, che devono essere scritti in italiano e non superare la lunghezza massima di 1800 battute (spazi inclusi), dovranno pervenire entro le ore 12.00 di domenica 29 marzo alla casella di posta info@visitmalta.it, e saranno valutati da Malta Tourism Authority, che pubblicherà i migliori nella sezione Guest Writer del suo blog ufficiale.