20 dicembre 2018 – Lo spirito napoletano continua a invadere Milano, con la sua marcia inarrestabile al profumo di pizza. Sì, perché esattamente a due mesi e mezzo da quello scorso 5 ottobre in cui Rossopomodoro ha iniettato nel suo locale di viale Sabotino l’esprit del come un giorno a Napoli, oggi inaugura sullo stesso filone addirittura due riaperture – in Largo La Foppa e nel Centro Commerciale Bicocca Village, attive tutti i giorni – che fanno salire a quota sette le sedi ispirate alla nuova filosofia.

In questo frattempo, infatti, a Roma è stato risistemato il locale in Largo di Torre Argentina e aperto uno nuovo nel Centro Commerciale Roma Est, alla Stazione Centrale di Milano è nata una nuova Puteca, vale a dire la versione “al banco”, e la scorsa settimana è stato rinnovato anche il locale nel complesso Multibit di Casoria (NA), tutti allegramente invasi da una tipica atmosfera partenopea per celebrare sempre più degnamente la cultura gastronomica della pizza e le belle tradizioni della sua città madre.

E non finisce qui: il 2019 ha già in serbo un calendario di nuove inaugurazioni in Lombardia – Monza, Carugate e Assago -, a Palermo, e a Molfetta (BA) per Rossosapore, altro brand del Gruppo Sebeto. Signori, la pizza è servita.

Leggi anche www.vivereinviaggio.com/rossopomodoro-e-milano-fa-sentire-napoli/