26 novembre 2013 – Sulle sponde del Naviglio Grande torna a vivere da questa sera un indiscutibile pezzo di storia della Milano by night, il leggendario Ca’ Bianca. E lo fa nella maniera più apprezzata a livello universale: mangiando e ridendo.
Nelle sue sale eleganti, e al tempo stesso informali come il salotto buono di casa, con le pareti che rimandano le immagini nostalgiche dell’indimenticabile Milano di allora, il “nuovo” ristorante e comic club propone dal lunedì al sabato una cena con cinque degustazioni “della nonna” fatte di piatti tipici regionali di antica tradizione, seguita da due spettacoli di talenti comici famosi ed emergenti. Sotto la direzione artistica di Nino Formicola, cabarettisti, imitatori, vignettisti, caricaturisti, barzellettieri, ventriloqui, interpreti di burlesque, poeti ameni, attori buffi, cantanti e maghi umoristici, tutti trovano spazio sul mitico palco del locale, in un ambiente caldo e accogliente che sa di casa e profuma di buono.
La collaborazione speciale è quella di Gennaro D’Avanzo, in veste di direttore generale del Comic Club con insoliti giovedì teatrali, spettacoli comici itineranti e programmi televisivi e radiofonici. La supervisione del tutto è di Danilo Arlenghi.

milano ride02

 

Ca’ Bianca
via Ludovico Il Moro 113/117, Milano
chiuso la domenica
cena + spettacolo € 35.00 (incluso parcheggio auto)
www.cabiancamilano.com