Lo scorso 17 dicembre è diventato maggiorenne. Ma invece di ricevere un regalo per i suoi splendidi diciotto anni, lo storico Dixieland Cafè milanese di piazzale Aquileia ha deciso di essere lui a farne due alla clientela: la formula cena “All you can eat”, prima in città in salsa Tex-Mex riferita al Messico e agli Stati Uniti del Sud, e la formula pranzo “Ci meritiamo un 10”.
Ogni sera, dunque, il locale propone un’ampissima scelta di gustosissimi piatti a cui si può attingere a volontà al costo totale di 20 euro, esclusi bevande, dessert, caffè, liquori e coperto. Unico vincolo: non avanzare niente, altrimenti la rimanenza dovrà essere pagata. E dal momento che le portate sono decisamente abbondanti, è consigliabile non ordinarne più di un paio alla volta…
Di giorno, invece, un piatto a scelta, un drink e un caffè al costo di 10 euro, coperto incluso.
Il menù è ricchissimo, i piatti deliziosi, l’ambiente informalmente accogliente. E tra un Margarita e una Tequila pura, nachos e onion rings, tortillas, tacos e fajitas vanno giù che è un piacere. Tanto che l’unico rischio è proprio quello di esagerare….
Il locale effettua anche servizio catering con Italian & Tex-Mex Food.

milano tex mex02milano tex mex03

DIXIELAND TEX-MEX RESTAURANT & BAR
P.le Aquileia 12, Milano
Lunch dalle 12.30 alle 14.30, sabato escluso
Dinner dalle 19.30 alle 01.00, dal lunedì alla domenica
American Bar after dinner fino alle 02.00
Brunch domenicale dalle 12.00 alle 15.30
www.dixieland.it