Avete voglia di un aperitivo rinfrescante nel vero senso della parola? Che si trasformi anche in un’esperienza davvero cool? Nel centro di Milano, basta varcare la soglia del gelido I BAR Cubetto per ritrovarsi a sorseggiare cocktail alcolici e analcolici a temperature sotto zero, che scendono fino a -10 gradi.

Un piccolissimo mondo di ghiaccio, dove non si entra prima di aver indossato l’apposita mantellina termica con cappuccio di pelo, e dove tutto ha la linda e lucida trasparenza dell’acqua solida: pareti, bancone del bar, arredi, poltroncine e bicchieri. Il tempo di permanenza, così come il coraggio di accomodarsi a bere in tutta calma, sta solo alla resistenza personale. Ma appena usciti è possibile rifocillarsi con una cioccolata calda o con un happy hour dotato di ricco buffet nel bar Al Panino, situato proprio di fronte. Tutto incluso nel prezzo.

Il bar di ghiaccio era già stato allestito a EXPO Milano 2015 per l’intera durata dell’evento, da maggio a ottobre, dove, complice l’estate bollente, aveva già ottenuto un grande consenso. Ora resterà nel cuore di Milano fino al 30 aprile. Poi i ghiacci decideranno se sciogliersi o no…

milano aperitivo02milano aperitivo03

I BAR Cubetto
Via San Paolo ang via Agnello (Piazzetta Liberty), Milano
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 12.00 alle 21.00, e da giovedì a domenica dalle 12.00 alle 23.00
www.arossogroup.com