Una foresta in città, con pareti di fascine e cortecce, tavoli di pietra con effetto radice e sedute ricavate da tronchi d’albero scavati da boscaioli. In sottofondo, musiche suadenti scopo total relaxing.
Da oggi anche nel cuore di Milano gli spiriti green hanno la possibilità di respirare un po’ di rilassante effetto natura nella neonata Foresta Woodbar, raffinato lounge bar a due passi dalle Colonne di San Lorenzo, che a ogni ora del giorno ha sempre qualcosa di particolare da offrire, magari nella “garden-box”, autentico giardino d’inverno all’interno di un vecchio cortile: da un caffè ricco di aromi nuovi e granella a colazione, a un lunch all’americana a pranzo, fino a un colorato aperitivo di sfere alcoliche, gel decorativi e zucchero caramellato.
Il sabato è all’insegna di un lunghissimo brunch (dalle 10 alle 17), proposto anche in versione light a base di frutta, yogurt, cereali e dolci del giorno.
Facile qui lasciarsi avvolgere dalla rilassante atmosfera del bosco. Basta scordarsi per un attimo che appena fuori, invece, c’è la foresta urbana. Che è tutta un’altra cosa.

Foresta Woodbar
Via Celestino IV, 6
chiuso la domenica
www.forestawoodbar.com