Avete mai mangiato un maxi hamburger con filetto di angus, dei bocconcini di scottona alla texana o un saporito filetto al pepe in una vecchia tipografia, circondati da affascinanti macchinari da stampaggio d’epoca? E’ la curiosa proposta del Clichè di Villasanta, in quel di Monza, raffinata Steak House che fa della carne pregiata il suo punto di forza.

Una sorta di nouvelle cuisine della Brianza, dove non mancano però gustosi piatti d’altro genere, che spaziano dai pregiati maccheroni al torchio con astice blu al misto casereccio di salami lombardi ed emiliani con gnocco fritto, dai delicati riccioli di calamari su letto di fagioli bianchi di spagna a gustosissime pizze cotte nel forno a legna e proposte in tante curiose varianti.

Un locale ampio e spazioso, dalle linee pulite che giocano sul contrasto degli arredi in legno con i bianchi e i blu degli interni, creando un’atmosfera accogliente e informale da cui Clichè Villasanta di Monza 02non si può andare via senza aver assaggiato i dessert particolarissimi di produzione propria, come la mousse di crema di ricotta al profumo di cannella, il soufflè al cioccolato fondente e cioccolato bianco, le cheescake e le mousse bicolore.
E se vi cade un boccone dalla tavola, niente paura: a farlo sparire subito ci penserà il vostro cagnolino, che potete portare con voi perché qui è assolutamente il benvenuto.

Clichè
Via Edison 4, Villasanta (MB)
aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.00, escluso il sabato a pranzo