6 giugno 2019 – Cento anni di KLM, ed è ancora più attiva che mai. La compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi inaugura oggi, infatti, il nuovissimo volo Amsterdam – Las Vegas, che prende il via con due tratte settimanali (il giovedì e la domenica) per poi passare a tre (aggiungendo anche il martedì) a partire dal prossimo 2 luglio.

Una rotta che si prevede già molto battuta, dal momento che le ragioni per volare nella vibrante città del Nevada di certo non mancano, soprattutto per chi va in cerca di show spettacolari ed emozionanti: l’ultima in ordine di tempo è l’arrivo del nuovo e sensazionale show Run del leggendario Cirque du Soleil, un adrenalinico live action thriller ricchissimo di effetti scenografici e tecnologici mai realizzati all’interno di un teatro che immergerà il pubblico, completamente circondato da maxi-schermi, in un’esplosiva esperienza sensoriale di 75 minuti tra sposi, motociclette, inseguimenti, combattimenti e acrobazie, e il cui debutto è previsto per il prossimo 24 ottobre 2019 al teatro del Luxor Resort.

Intanto, nel corso dell’estate, KLM inaugurerà altri due collegamenti con il nord America: Amsterdam – Boston e Parigi –Dallas. Pronti al decollo?