31 ottobre 2017 – Chi non ha mai desiderato di dormire sprofondato nientemeno che in una nuvola? E se quella nuvola si trovasse ai piedi delle Dolomiti, circondata dalle foreste della Val di Fassa sotto il luminoso cielo del Trentino?
Da oggi QC Terme Dolomiti, a Pozza di Fassa (TN), trasforma quel sogno in realtà, offrendo fino al 20 dicembre la possibilità di soggiornare gratuitamente per una notte nella “Nuvola del Benessere”, suggestiva camera da letto di vetro e legno sospesa nel suo grande giardino termale, con le pareti trasparenti per ammirare il colore del cielo e i profili dolomitici.

Per trascorrere una notte indimenticabile in questa curiosa installazione artistica di temporary land art occorre compilare la richiesta di prenotazione sul sito lanuvoladelbenessere.com indicando la data prescelta.
E chi non riuscirà a conquistarla potrà comunque essere premiato partecipando al contest fotografico “La mia nuvola”, fotografandone una reale corredata da una citazione originale: le migliori potranno vincere vacanze in Trentino, esperienze benessere QC Terme e altri regali preziosi. Ottimi premi di consolazione, no?