13 novembre 2019 – Se è vero che la pizza napoletana non conosce confini, a confermarlo è il suo sbarco nientemeno che in Canada, per la precisione a Toronto, dove all’interno di Eataly apre oggi i battenti (tutti i giorni dalle 10 alle 23) una nuova sede di Rossopomodoro, in cui il piatto principe della tradizione italiana uscirà nientemeno che da due forni a legna “fornodoro” rivestiti di mosaico oro.
Un’apertura che farà certamente la gioia dei locals, considerate le tante eccellenze italiane presenti in menù, con ingredienti di stagione esclusivamente campani e italiani e produzioni agroalimentari DOP ad arricchire impasti sapientemente preparati e lievitati secondo la tradizione napoletana.

Intanto in Italia, negli oltre cento ristoranti della catena partenopea, arrivano ad arricchire il nuovo menù autunno/inverno due pizze al prosciutto cotto Gran Biscotto, create in collaborazione con Rovagnati: la Gran Biscotto, pizza gourmet con parmigiana di melanzane, provola affumicata di Agerola, cialda di grana e basilico, e la Bianca, con mozzarella, cialda di grana e basilico. Per quel pizzico di gusto in più che sa fare la differenza.