L’arrivo della primavera invoglia a farsi belle. Soprattutto se in palio c’è molto di più. Fino al 31 maggio 2014 tutti i clienti che entreranno nelle Profumerie Ethos e acquisteranno con Ethos Card almeno un prodotto Lancôme, riceveranno una cartolina per partecipare al grande concorso esclusivo SOS Beauty.
Basta collegarsi al sito www.sosbeauty.it, registrarsi all’iniziativa e caricare la propria foto scegliendo uno dei cinque look proposti: cena romantica, colloquio di lavoro, serata con le amiche, appuntamento importante, bellezza quotidiana. Ogni settimana verrà estratto a sorte un nominativo che riceverà una fragranza “La vie est belle” di Lancôme, del valore di 100 euro.
Entro il 20 giugno una giuria di esperti in make up e cosmesi decreterà le cinque vincitrici, le quali il 21 giugno vivranno una giornata a Milano in Maison Lancôme, accolte da un team di make up e hair stylist, e da uno stylist del brand di moda Penny Black, oltre a ricevere in regalo un anno di prodotti Lancôme.
Contestualmente saranno premiate le cinque “vendeuses” abbinate alle cinque clienti vincitrici, con una fornitura per un anno di prodotti Lancôme e una borsa elegante (regolamento completo disponibile su www.sosbeauty.it).