20 marzo 2020 – Cinquanta secondi al giorno respirando i profumi e i sapori intensi dell’ Umbria, tra uliveti e vigneti, cucine e cantine, orti e frantoi, aziende agricole e ristoranti.

Si chiama #tiportiamolumbria il nuovo videocontest del Coordinamento delle Strade dei Vini e dell’Olio, che a partire da oggi propone ogni pomeriggio alle ore 15.00 sui suoi canali social una visita virtual-reale all’interno delle realtà regionali aderenti legate all’enogastronomia e alle sue preziosissime tipicità, attraverso videopillole realizzate da chi le vive ogni giorno che raccontano uno spaccato dell’Umbria rurale e della sua vita in campagna. Quella autentica e irresistibile che sa di buono e di sano, capace di catturare i sensi al primo respiro e al primo morso per non lasciarli mai più.

Partner del progetto, la Strada dell’Olio extravergine di Oliva dop Umbria, la Strada del Sagrantino, la Strada dei Vini Etrusco Romana, la Strada dei Vini del Cantico, la Strada dei Vini del Trasimeno e la Federazione Nazionale delle Strade dei Vini dell’Olio e dei Sapori d’Italia.

Per vedere i video:
www.facebook.com/StradeVinoeOlioUmbria/
www.instagram.com/stradevinoeolioumbria/