Risplendere. Nell’animo, certo. Ma anche nel look, per sentirsi addosso un entusiasmo e un’energia da portare con sé nel nuovo anno, a cominciare naturalmente dal grande veglione di San Silvestro.
E’ la parola d’ordine di queste festività, che invitano a brillare come stelle con tante beauty novità ad hoc, proposte in invitanti confezioni natalizie.

Per le donne coreane la cura della pelle è un vero must, per questo hanno volti sempre praticamente perfetti. Perché allora non provare a seguire i loro passi usando proprio i loro cosmetici?
My Beauty Routine, e-shop italiano della cosmesi coreana, propone due Beauty Kit per tutti i tipi di pelle: Pocket Skincare con prodotti per detersione, esfoliazione, tonico, siero, maschere in tessuto e crema idratante, disponibile in tre versioni per pelli normali, secche, miste/grasse; 5 Step Kit + 1 Sheet Mask con detergente oleoso/schiumoso, tonico, essence/mist, siero, maschera in tessuto e crema idratante, disponibile in cinque versioni per pelli normali, secche, miste, grasse, sensibili. E se poi volete letteralmente impreziosirvi, ci sono i sieri idratanti, leviganti e illuminanti al caviale e particelle di oro 24k, i contorno occhi con oro colloidale per distendere le rughe e illuminare lo sguardo, le creme viso antiage alla bava di lumaca, ginseng e particelle d’oro, le maschere peel-off color oro contro le impurità all’estratto di zucca e particelle oro 24k.

Mai rinunciare ai colori! E allora spazio alle collezioni di Wynie Cosmetics, brand spagnolo approdato in Italia soltanto da un anno, in occasione del suo ventesimo compleanno, al grido di Sparkling Colours, vale a dire “colori che brillano”, per portare tinte e nuances ovunque, tra make up, nail art, skin care e accessori beauty e moda di ogni sorta: dagli illuminanti face&body ai blush e fondotinta in varie tonalità, dai rossetti super luminosi a lunga durata agli ombretti in tanti finish diversi, fino a mascara, matite occhi e labbra e bijoux eleganti e divertenti.

Se amate i profumi e gli ingredienti della natura, Bottega Verde propone irresistibili novità, come le tre linee cosmetiche limited edition Emozione dei Sogni all’arancia e vaniglia – Stupore della Neve al vischio e cannella – Magia delle Stelle al bergamotto e patchouli, la romantica e superfemminile Eau de Toilette Emozioni Floreali alla camelia, e la linea uomo Terre Speziate il cui nome parla da sé; sempre presenti, comunque, anche tutte le ormai consolidate, che spaziano dalle fragranze di vaniglia nera e pepe rosa a quelle di mandorle, argan e karité, dalle palline di bagnoschiuma da appendere all’albero alle creme viso da usare come segnaposto sulla tavola delle feste, per citarne solo qualcuna, per un totale di oltre cento idee regalo supernatural.