26 ottobre 2018 – Che ne dite di assaggiare un invitante panino con speck dell’Alto Adige, brie, nocciole e marmellata di pere bio, facendo del bene non solo al vostro palato ma anche e soprattutto ai ragazzi svantaggiati?

Da oggi e per un intero anno, infatti, per ogni Panino Solidale venduto in tutti i punti vendita della catena Panini Durini sarà devoluto 1 euro alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus (che aiuta i bambini disagiati in Italia e nel mondo con particolare attenzione alla salute, all’istruzione e ai diritti), per offrire a tanti giovani bisognosi dei paesi più poveri dell’America Latina la possibilità di studiare e imparare un mestiere attraverso borse di studio all’Università e corsi di formazione professionale.

Il panino costa 6 euro e ogni tre mesi proporrà una nuova farcitura utilizzando ingredienti sempre freschi e stagionali. Magari, quando possibile, anche di provenienza latino–americana, per rinforzare ancora di più il già saldo legame. Non resta che provarli tutti.