Si chiama Fliegende Bauten, che tradotto significa costruzioni volanti, l’attrazione che affascina abitanti e visitatori di Amburgo per i suoi originali spettacoli musicali e d’impronta circense: un tendone adibito a ristorante e teatro situato di fronte all’Heiligengeistfeld, l’area prossima alla Reeperbahn, dove mentre si gustano i menu preparati dallo chef, si assiste alle esibizioni di provetti giocolieri, clown, ventriloqui, mimi, danzatori e acrobati, oppure a concerti e spettacoli di cabaret. Sul palcoscenico del tendone da seicento posti si alternano artisti da tutto il mondo, tra cui australiani, ucraini, statunitensi, scandinavi, francesi e israeliani.
A seconda dei posti, per il solo spettacolo si pagano dai 30 euro in su, con cena inclusa si parte da 70 euro a persona.
Ventinove anni e il massimo dello splendore. Soprattutto su un sofisticato tacco 12 che le regala indiscutibilmente una marcia in più.
Non stiamo parlando di una bella donna, ma dell’Hollywood Dance Club, il notissimo locale glamour della deliziosa Bardolino appollaiato sulla collina della sponda veronese del lago di Garda e ispirato allo stile di Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser, che a quasi trent’anni (l’anno prossimo il compleanno sarà davvero importante) appare sempre più creativo e accattivante. Torna infatti l’apprezzatissima proposta dell’estate scorsa che offre l’ingresso gratuito alle donne che sfoggiano un seducente tacco 12, tornano gli aperitivi a bordo piscina, le cene a lume di candela nel giardino con vista sul lago, i dee-jay e i musicisti di pianobar, la Cadillac Eldorado e le Limousine Lincoln Top Class a disposizione dei clienti, la barca maldiviana del cool bar e il letto matrimoniale barocco sulla pista da ballo all’aperto, i piatti che spaziano dai mediterranei al sushi cucinati nel Ristorante Montefelice situato sopra la discoteca. Lo si può ritrovare anche su Web Radio Hollywood, in diretta tutte le serate di apertura e durante la settimana, quando il maestoso ingresso ibizenco resta serrato, con appositi programmi realizzati dai dee-jay. Perciò fino a ottobre ballate a più non posso, celebrando l’esplosione di questa estate caldissima. Ancora, fortunatamente, appena all’inizio.
L’effetto è davvero wow, con quello strepitoso affaccio sul Duomo di Milano. E così Glamore Group mette a segno un altro colpo vincente nello storico palazzo al civico 21 dell’iconica piazza. Perché dopo l’inaugurazione, lo scorso aprile, dell’hotel cinque stelleThe Glamore Milano Duomo, arriva adesso quella di The View Milano. Vale a dire, il nuovo rooftop lounge bar dell’hotel, che offre una ricercata selezione di cocktail, distillati e vini. Con Special Suggestions stagionali e etichette vinicole italiane e internazionali, tutte da gustare affacciati su una scenografia architettonica davvero esclusiva.
Milano, il palazzo delle meraviglie di Duomo 21
Ma diverse sono già le novità di prossimo arrivo. Come l’apertura di un ristorante asiatico e dell’Highline Galleria, un percorso sui tetti della maestosa Galleria Vittorio Emanuele II. O come l’aumento delle suite dell’hotel da dodici a trentatre entro la fine del 2024, gioiellini deluxe di raffinato design in gran parte con spettacolare vista sulla piazza. Che andranno a completare l’offerta del prestigioso palazzo storico, aggiungendosi alle strutture già esistenti.
Ci sono già, infatti, Terrazza Duomo 21, con intrattenimento serale fino a tarda notte tra aperitivi e dopo cena, e golosissime prime colazioni al mattino con piatti caldi à la carte e pasticceria del cosiddetto Re del Cioccolato Ernst Knam. Il Ristorante Duomo 21 con vista all’interno della Galleria e cucina tipica italiana e internazionale. E il Ristorante Verso dei fratelli Capitaneo, che abbatte le barriere tra sala e cucina in un ambiente informale che lascia assistere al lavoro della brigata in un dialogo aperto. E allora, stay tuned…