
All’Idroscalo, prima edizione della corsa di 5 km non competitiva a sostegno della lotta contro il bullismo; un’esperienza collettiva di sport, musica e sensibilizzazione firmata da Deichmann – attiva da decenni attraverso l’omonima Fondazione nella promozione di iniziative sociali a livello mondiale – per incentivare una cultura del rispetto, dell’inclusione e della consapevolezza, contribuendo alla sensibilizzazione sul bullismo e sulle forme di disagio che coinvolgono le nuove generazioni.
La partecipazione è aperta a un pubblico di tutte le età: i primi 1.000 iscritti riceveranno un Race Kit (t-shirt tecnica, pantaloncino, cappellino e zainetto) brandizzato Nike, partner principale dell’iniziativa, mentre per ogni iscritto Deichmann devolverà una parte del ricavato a sostegno dei progetti della Fondazione.
Coinvolta anche la Fondazione Libra ETS, impegnata nella prevenzione del disagio giovanile e nel contrasto a bullismo, cyberbullismo e violenza di genere.
Le iscrizioni sono già aperte online sul sito ufficiale: www.herobeatrun.com
Qui il video promo

