Arriva in Italia la nave da crociera più grande del mondo

0
Share

22 giugno 2016 – Baristi robot, scivolate da trenta metri di altezza e connessione internet ultraveloce. Non è soltanto la nave da crociera più grande del mondo. E’ anche incredibilmente innovativa, sorprendente, tecnologica e divertente.
Salpata da Barcellona lo scorso 7 giugno, arriva oggi in Italia, nel porto di La Spezia, Harmony of the Seas, venticinquesimo gioiello della flotta di Royal Caribbean, che dal 7 luglio imbarcherà anche da Civitavecchia nel corso delle sue prossime trentaquattro crociere settimanali nel Mediterraneo Occidentale.
Bionic BarBionic Bar 2
 
E agli oltre 5400 passeggeri che è in grado di ospitare, e che uniti al personale di bordo raggiungono l’incredibile capienza di circa ottomila presenze, propone nei suoi sette quartieri tematici attrazioni adrenaliniche come lo scivolo alto oltre trenta metri The Ultimate Abyss e le zip line per volare per venticinque metri appesi a una fune; supertecnologiche come i barman-robot del Bionic Bar, le camere interne con i balconi virtuali e la connessione internet più rapida mai offerta in mare Voom; spettacolari come gli show acquatici dell’AquaTheatre e il Rising Tide Bar che sale e scende attraverso i ponti in continuo movimento; divertenti come il musical Grease al Royal Theater e gli show sul ghiaccio alla pista di pattinaggio; eleganti come le boutique della Royal Promenade e i locali del Central Park con le sue 10.587 piante vere e l’allegro cinguettio virtuale degli uccellini; sportivissime come i simulatori di surf, il capo da minigolf e le pareti di roccia da scalare.
Central ParkCentral Park 2
A novembre Harmony of the Seas si sposterà a Port Everglades, Fort Lauderdale, in Florida, da dove ripartirà per crociere settimanali nei Caraibi Orientali e Occidentali, unendosi alle navi gemelle Oasis of the Seas e Allure of the Seas.

Related Posts