Arriva Norwegian Joy, la nave da crociera per turisti cinesi

0
Share

Un nuovo anno all’insegna della Cina, per far scoprire al popolo dagli occhi a mandorla le delizie della vacanza in navigazione. E’ questo il trend 2017 di Norwegian Cruise Line, che ha riconfermato il suo impegno a lungo termine nel mercato crocieristico cinese stabilendo che le sue tre linee Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises faranno scalo per tutto l’anno nei porti locali.
Già dallo scorso dicembre la Norwegian Star di Norwegian Cruise Line è impegnata in itinerari con partenza in Asia, dove da febbraio si posizionerà anche la Nautica di Oceania Cruises, seguita a marzo dalla gemella Insignia e dalla Seven Seas Voyager di Regent Seven Seas Cruises. Ma non solo: in estate verrà inaugurata anche la prima nave costruita appositamente per il mercato cinese, che inizierà la navigazione da Shanghai il 23 giugno con crociere da 3, 4, 5 e 6 notti verso destinazioni giapponesi e coreane.
La Norwegian Joy, la nave più recente e innovativa dell’intera flotta, presenterà infatti caratteristiche personalizzate ad hoc, tra cui un’ampia proposta di shopping con negozi che vanno dai duty-free ai marchi di lusso internazionali, di ristoranti per tutti i gusti, di intrattenimento tecnologico e adrenalinico, e soprattutto di sistemazioni VIP come The Haven by Norwegian®, esclusivo e lussuoso complesso di suite.
Il tocco di classe in tema di personalizzazione arriva dalla scenografica fenice che campeggia sullo scafo, realizzata dal celebre artista cinese Tan Ping: si tratta infatti di un uccello mitologico che, secondo le credenze, regna sovrano su tutti i volatili del mondo, ed è onnipresente nell’arte cinese.

Related Posts