Oceano e grattacieli, koala e didgeridoo, tavole da surf e aborigeni. E una spettacolare barriera corallina che può invitare a tutto, perfino a studiare l’inglese.
Quale migliore occasione, quindi, di una vacanza-studio nell’affascinante Australia, dove i giovani tra i 18 e i 30 anni, grazie al programma Working Holiday Maker e a un relativo visto della durata di un anno, possono effettuare un’esperienza Down Under per viaggiare e/o cercare lavoro, soprattutto nel turismo, ristorazione e agricoltura?
Fino al 31 agosto, ESL – Soggiorni Linguistici (che offre centinaia di destinazioni nel mondo per oltre venti lingue, selezionando nelle migliori scuole corsi per giovani, adulti e senior) propone apposite condizioni per risparmiare fino a 315 euro, partendo per grandi metropoli o piccole località balneari dell’affascinante continente. Oltre ad abbinare i corsi di lingua a quelli di surf o di golf, a proposte ulteriormente personalizzate e mirate come i soggiorni a casa del professore e la preparazione alle certificazioni linguistiche Cambridge (FCE, CAE, CPE), fino alla possibilità di stage aziendali, consulenza e sostegno nella ricerca di un lavoro e opportunità di partecipare a career training.
Inoltre, fino al 18 luglio con il concorso www.jackpot-esl.com/esl è possibile vincere premi ogni giorno.
Australia, studiare sulla barriera corallina
0