Autunno in volo verso nuove mete

0
Share

Novità di stagione per diverse compagnie aeree, che ampliano l’offerta con nuove tratte avvicinando sempre di più i confini del mondo.
Molte quelle di Darwin Airline, compagnia aerea Regional della Svizzera, che si prefigge di essere il vettore di riferimento su collegamenti di nicchia in Italia e in Europa, garantendo elevati standard qualitativi. Appena partiti i nuovissimi collegamenti di Milano Malpensa con Cambridge, e di Lipsia con Parigi Charles De Gaulle e Amsterdam, la compagnia ha firmato uno SPA Agreement con Ukraine Airlines, che permetterà ai suoi clienti di acquistare un unico biglietto per Kiev, capitale dell’Ucraina, ad esempio da Cambridge via Ginevra o da Lipsia via Amsterdam, usufruendo di tariffe vantaggiose rispetto all’acquisto di due ticket separati. E’ stata inoltre scelta da ENAC, l’Ente Nazionale Aeronautica Civile, per la gestione della tratta Aosta – Roma Fiumicino, che sarà ufficialmente operata dal prossimo 30 settembre con una tariffa a partire da € 199 a/r, e due voli giornalieri da lunedì a venerdì.
Prenotazioni e informazioni su darwinairline.com, al call center ai numeri +41 (0)91 208 70 80 (dalla Svizzera e internazionali) e +39 06 89 970 42 2 (dall’Italia) e nelle agenzie di viaggio.
Partirà invece il prossimo 24 settembre il nuovo collegamento annuale Roma Fiumicino – Tel Aviv di easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia aerea in Italia, con due frequenze settimanali martedì e sabato, e tariffe a partire da € 43,80 a tratta, tutto incluso. Con Israele, i Paesi raggiunti da easyJet dall’Italia salgono a diciannove.
I biglietti sono in vendita su www.easyJet.com, sulla easyJet mobile app e su canali GDS.

Related Posts