Ventinove anni e il massimo dello splendore. Soprattutto su un sofisticato tacco 12 che le regala indiscutibilmente una marcia in più.
Non stiamo parlando di una bella donna, ma dell’Hollywood Dance Club, il notissimo locale glamour della deliziosa Bardolino appollaiato sulla collina della sponda veronese del lago di Garda e ispirato allo stile di Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser, che a quasi trent’anni (l’anno prossimo il compleanno sarà davvero importante) appare sempre più creativo e accattivante.
Torna infatti l’apprezzatissima proposta dell’estate scorsa che offre l’ingresso gratuito alle donne che sfoggiano un seducente tacco 12, tornano gli aperitivi a bordo piscina, le cene a lume di candela nel giardino con vista sul lago, i dee-jay e i musicisti di pianobar, la Cadillac Eldorado e le Limousine Lincoln Top Class a disposizione dei clienti, la barca maldiviana del cool bar e il letto matrimoniale barocco sulla pista da ballo all’aperto, i piatti che spaziano dai mediterranei al sushi cucinati nel Ristorante Montefelice situato sopra la discoteca.
Lo si può ritrovare anche su Web Radio Hollywood, in diretta tutte le serate di apertura e durante la settimana, quando il maestoso ingresso ibizenco resta serrato, con appositi programmi realizzati dai dee-jay. Perciò fino a ottobre ballate a più non posso, celebrando l’esplosione di questa estate caldissima. Ancora, fortunatamente, appena all’inizio.
Bardolino, la calda estate dell'Hollywood
0