Le donne che si presentano con un seducente tacco 12 non pagano: è questa la trovata glamour per la stagione estiva 2014 dell’Hollywood Dance Clubil trendissimo locale di Bardolino (VR) appollaiato su una collina che domina la sponda veronese del Lago di Garda, accendendola di festa e di magia nelle sue lunghe notti danzerecce, tra musica revival, dance e techno, pianobar, dj e live-show.
Stravagante quanto basta, ma indiscutibilmente di gran classe: nell’ambiente ideato dal patron Giampaolo Marconi, architetto e art director, che evoca Gaudì e Hundertwasser, con maestoso ingresso ibizenco, colonne in ciliegio diamantato con cristalli luminosi, letto matrimoniale in pista, bardolino tacco02Cadillac e Limousine a disposizione dei clienti, in giochi di stoffe e mosaici, acqua e pietra. E nell’offerta gastronomica delle cene a bordo piscina, che passa dal sushi ai piatti mediterranei cucinati nel Ristorante Montefelice situato sopra la discoteca, e dispone di un fornitissimo wine-bar con vini nazionali e internazionali.
Aperto da aprile a ottobre esclusi martedì e giovedì; il prezzo? Un paio di tacchi di 12 cm di altezza. Almeno per le donne. Gli uomini si organizzino.