6 aprile 2021 – Alla crema viso, qualunque siano la propria età e tipo di pelle, non si può rinunciare. Ma la skincare è sicuramente più completa ed efficace con l’aggiunta di un buon siero, che integra il trattamento agendo in maniera più approfondita e performante, con effetti perfettamente visibili anche a occhio nudo.
E allora, per preparare finalmente la pelle al risveglio di primavera, eccone tre di alta cosmetica realizzati con sostanze innovative e di gran pregio. Assolutamente da provare.

A ogni siero il suo ingrediente prezioso

Fria MySelf  di Diva International lancia una linea di cinque sieri, tre da giorno – elasticizzante, energizzante, volumizzante – e due da notte – levigante, riequilibrante – a base di sostanze di pregio come la bava di lumaca, l’estratto di peonia, il tè verde e le bacche di Goji, oltre all’acqua, componente base, che li rende freschi e rigeneranti per la pelle.
La loro azione contrasta l’indebolimento della barriera epidermica, protegge dagli agenti esterni, ripristina l’equilibrio cellulare cutaneo e in più costituisce un’ottima base per il trucco. Il contagocce ergonomico preleva la giusta dose necessaria per la skincare quotidiana.

Dopo la Crema Madre al latte d’asina, l’oro bianco tanto amato da Cleopatra e Poppea, LR Wonder Company integra e completa la linea viso con il nuovo Siero Madre al latte d’asina, in crema gel, adatto a tutte le età e tipi di pelle.
Il suo utilizzo quotidiano prima della crema, mattina e sera, accelera la produzione di collagene, protegge la pelle e ne ristabilisce l’equilibrio, contrasta i segni del tempo, la nutre, leviga e illumina.

Per le pelli più mature arriva la nuova linea Caviar di Ilaire – Italian Cosmeceutical Essence, composta da Caviar Firming Cream e Caviar Firming Serum a base di estratto di caviale e mix di ingredienti attivi innovativi, che ringiovanisce le cellule dell’epidermide e modella visibilmente le linee del volto grazie alle sue proprietà rimpolpanti e rassodanti, donandogli un effetto tridimensionale.
Il siero, che agisce anche sul riempimento delle rughe e l’eslasticità della pelle, è ad alto assorbimento e va utilizzato prima della crema.