Cene sensoriali dalle Maldive alla Thailandia

0
Share

Non semplici cene, ma vere e proprie esperienze culinarie e sensoriali. E’ questo che offre Banyan Tree Hotels & Resort con le sue Destination Dining Experience in ogni proprietà del gruppo.
Alle Maldive, dal Banyan Tree Vabbinfaru si può raggiungere in barca un atollo di sabbia bianca per la Sandbank Dining, romantica cena a due circondati unicamente dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, gustando prelibatezze di pesce come l’aragosta maldiviana; mentre all’Angsana Ihuru si uniscono i piaceri della tavola ai benefici di un lungo massaggio rilassante con la Spa Dining.
In Thailandia, al Banyan Tree Phuket, la Dinner of the Spirit prende ispirazione dalla secolare tradizione delle offerte di riso fatte ai monaci buddisti: seduti sotto un maestoso albero di ficus benghalensis con vista sulla tranquilla laguna, sarà servita una degustazione di sei diversi tipi di riso come quello al curry, nero, speziato con curcuma e ginepro, rosso con tè allo zenzero e citronella, completata da specialità thai. Mentre la Dinner of the Legend: Samui Episode inizia con una romantica  passeggiata sulla spiaggia del resort Banyan Tree Samui, dove un’intima area apparecchiata e decorata con fiori e candele attende la coppia per una cena gourmet sulla sabbia sotto il cielo stellato.

Related Posts