Cuba, arriva il tormentone dell'estate

0
Share

Dopo il Waka Waka di Shakira, la Danza Kuduro di Lucenzo e la Balada Boa di Gustavo Lima, quest’anno il consueto tormentone estivo arriva dritto dritto dalle esuberanti spiagge di Cuba, dove è stato girato e che hanno dato i natali alla sua splendida interprete Keila Guilarte, la mitica Madre Natura lanciata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in “Ciao Darwin 6” come rappresentante della bellezza del creato.
Ed è una vera esplosione d’estate, di colori e di allegria questo I want to go to PLAYA dal ritmo latino travolgente che entra in testa e non ti molla, un sano invito alla contagiosa voglia di vivere e di ballare tipicamente cubana che colpisce e affonda, nell’immancabile sodalizio spiaggia-mare-sole che, dovunque sia, accende l’estate di magia.
Girato insieme a Orlan Max, sotto la direzione di Joel Guillian e la consulenza autoriale di Dennis Torres, il video è disponibile su YouTube al link http://www.youtube.com/watch?v=8JffUcyCtRc, dove ha già “incassato” in pochi giorni 60.000 visualizzazioni, diventando un vero e proprio tormentone virale. Del resto, alzi la mano chi non vorrebbe ballare con Madre Natura!

Related Posts