Flash news dal beauty & wellness world, nel nome del ben-essere

0
Share

Stare bene con noi stessi è tutto quello che ci serve per vivere al meglio. Magari con qualche prezioso, efficacissimo aiuto in grado di farci sentire sempre al top come un fiore che sboccia ogni mattina.

E’ all’insegna della Tecnologia Colloidale la nuova linea dei Colloidali Biogenya, avanzata formula nell’ambito degli integratori che lavora sul sistema immunitario. E che agisce riducendo in parti finissime gli oligoelementi necessari per le funzioni vitali dell’organismo, dando vita a un prodotto purissimo (oligoelemento e acqua bidistillata). Il brand umbro utilizza le numerose sorgenti e acque termali regionali come pregiate e benefiche basi dei suoi prodotti. Perché attraverso la naturalità dei principi attivi e il rispetto dell’ambiente, combina natura e alta tecnologia con risultati innovativi e qualitativi.
In questo ambito ha messo a punto questa nuova linea di cinque prodotti, che combattono non solo il tempo che passa, ma anche quel senso di stanchezza che spesso assale soprattutto in queste grigie giornate d’inverno. Si tratta di Argento per aiutare le naturali difese del corpo, Rame per contrastare l’invecchiamento fisico e mentale, Vitamina B per fornire energia e capacità di recupero, Vitamina C come immunostimolante naturale, Echinacea per potenziare e stimolare il sistema immunitario.
Ognuno di loro può essere assunto per via orale oppure spruzzato sulla pelle, con assorbimento veloce ed efficace a effetto immediato. E senza controindicazioni perché privi di effetti collaterali e problemi da sovradosaggio, tanto da poter anche essere assunti in maniera combinata tra loro a seconda dell’effetto necessitato. Attualmente sul sito sono proposti al prezzo lancio scontato del 30%.

Un agrume fa estate anche in inverno, magari proprio a Natale. Soprattutto quando ha il profumo irresistibile dell’arancia rossa, come il nuovo arrivato di Laboratorio Olfattivo, vera e propria officina di profumeria artistica, nell’ambito della sua seducente collezione Viaggio in Italia by Jean-Claude Ellena. Una collezione che attinge all’aroma succoso della frutta già sul mercato con tre Parfum Cologne: Mandarino, Limone, Bergamotto. A cui si aggiunge ora quello che ovviamente non poteva proprio mancare.
“Se il bergamotto è elegante, il limone energico, il mandarino gioioso, l’arancia è solare e tragica nel suo destino – dichiara il creatore della profumazione, facendo riferimento alla sua presenza nei secoli come strumento di infelici vicende storiche e folkloristiche – Ma di tutte le storie, la mia preferita è l’offerta di arance a Natale: un dono di luce, un messaggio per annunciare la fine dell’inverno, frutti ribelli che vestono il colore dell’estate”.
Un aroma freschissimo che nella composizione olfattiva si fa elegante e sofisticato. Sublimato da sentori di fiori d’arancio, frutto della passione e muschio bianco. Semplicemente irresistibile.

Related Posts