Da oggi la Florida centrale e meridionale saranno molto più vicine. Prende il via ufficialmente, infatti, il servizio di Brightline Orlando, fornitore di servizi ferroviari ad alta velocità in America. Che collegherà l’aeroporto internazionale della città con il sud dell’intero stato, nello specifico con Miami, Aventura, Fort Lauderdale, Boca Raton, West Palm Beach. Consentendo agli utenti di spostarsi agevolmente tra la città di Orlando e il sud della penisola, anche grazie a una varietà di promozioni specifiche a seconda del modo in cui sarà utilizzato.
Quante occasioni ci sono per viaggiare in Florida?
Del resto, le occasioni per viaggiare sul territorio di certo non mancano. Prima tra tutte, una visita ai parchi tematici di cui la città è ricca, a cominciare, ovviamente, dall’irresistibile Walt Disney World.
Ma anche partite di football e festival enogastronomici, concerti rock e celebrazioni grandiose come quelle dell’ormai quasi imminente Festa di Halloween. Oltre alle visite agli interessanti quartieri, culturalmente diversi l’uno dall’altro, attorno alle varie stazioni cittadine della Brightline. Tutte a breve distanza dalle principali attrazioni della Florida. E naturalmente, ad assolate giornate da trascorrere sulle incantevoli spiagge costiere.
Mentre per chi intende viaggiare oltre i centri città, Brightline+ offre un’ampia varietà di opzioni di mobilità del primo e dell’ultimo miglio, da e verso le stazioni.
È possibile prenotare ogni servizio direttamente sul sito o tramite l’app. In attesa che continui, ovviamente, ad ampliarsi ancora di più.