Germania, un mondo di Natale

0
Share

E’ un festoso e luccicante giro del mondo ad accogliere il Natale dell’Europa-Park di Rust, il più grande parco divertimenti tedesco con le sue tante aree tematiche geografiche.
Dove tra fiocchi di neve dal cielo e un inebriante aroma di speziati Lebkuchen, tra migliaia di abeti luccicanti e centinaia di invitanti pacchetti colorati, il viaggio prende il via dalla Germania innevata per dirigersi in Spagna a disegnare curve sugli skibob e in Islanda a scivolare in snow-tubes, in Alsazia sulla giostra belle epoque e in Portogallo sulla ruota panoramica, in Francia dove si sfreccia nell’universo a bordo dell’Eurosat, e in Russia dove l’ottovolante Euro Mir garantisce gite interstellari.
Qua e là, in tutto il Parco, riviste circensi e spettacoli sul ghiaccio, musical e show luminosi, mentre gli abeti ballano a tempo applauditi dalle palle di neve.
Di notte, il sogno è nei cinque alberghi di lusso del Parco, e l’avventura nelle suggestive capanne di legno, ovviamente riscaldate, del Camp Resort.
Che il Natale abbia inizio. In tutto il mondo.

Related Posts