Hotel deluxe, a Milano apre il Kleos Hotel Group

0
Share

In una Milano sempre più attiva e vibrante, anche Kleos Hotel Group apre la sua prima, omonima struttura. Che anche se orientata prevalentemente all’ambito business, strizza allegramente l’occhio anche ai “turisti per piacere”, con particolare attenzione alle famiglie. Tra camere confortevoli dalle linee pulite con splendide terrazze affacciate sui tetti, area business aperta comunque a tutti gli ospiti, palestra di ultima generazione, e lounge moderna e accogliente per il relax.
A mancare, per scelta precisa, è il ristorante. Ma in compenso offre colazioni gourmet di tutto rispetto, tutte con prodotti a km zero, attente all’ambiente e alla sostenibilità. Oltre a una posizione comodissima per raggiungere in pochi minuti, grazie alla linea blu della metropolitana nuova di zecca, sia il centro cittadino che l’aeroporto di Linate.

Nuovi hotel in arrivo anche in Veneto

Ma l’espansione del gruppo, che punta a proporre un nuovo concetto di ospitalità italiana, è appena cominciata. Tra i prossimi passi, infatti, ci sono nuove aperture a Venezia, Cortina, Verona e Abano Terme. E sono soltanto quelle già annunciate…

Related Posts