In una Milano sempre più attiva e vibrante, anche Kleos Hotel Group apre la sua prima, omonima struttura. Che anche se orientata prevalentemente all’ambito business, strizza allegramente l’occhio anche ai “turisti per piacere”, con particolare attenzione alle famiglie. Tra camere confortevoli dalle linee pulite con splendide terrazze affacciate sui tetti, area business aperta comunque a tutti gli ospiti, palestra di ultima generazione, e lounge moderna e accogliente per il relax.
A mancare, per scelta precisa, è il ristorante. Ma in compenso offre colazioni gourmet di tutto rispetto, tutte con prodotti a km zero, attente all’ambiente e alla sostenibilità. Oltre a una posizione comodissima per raggiungere in pochi minuti, grazie alla linea blu della metropolitana nuova di zecca, sia il centro cittadino che l’aeroporto di Linate.
Nuovi hotel in arrivo anche in Veneto
Ma l’espansione del gruppo, che punta a proporre un nuovo concetto di ospitalità italiana, è appena cominciata. Tra i prossimi passi, infatti, ci sono nuove aperture a Venezia, Cortina, Verona e Abano Terme. La prima sarà a Negrar di Valpolicella, nel cuore dell’area collinare e a una decina di chilometri dal centro di Verona. Dove il prossimo 22 novembre si inaugurerà il Kona Hotel Verona, ex casa-albergo di stampo familiare. Due edifici, uno storico e uno moderno, posti l’uno di fronte all’altro, con piscina all’aperto semiolimpionica, winebar con etichette di eccellenza locale, sale meeting e spazi congressuali. Che ora il Gruppo Kleos rilancia, indirizzandolo verso una gestione più imprenditoriale.
E sono soltanto quelle già annunciate…