Un Paese che ama sorridere e far festa, lasciarsi andare al ritmo di musiche tradizionali e ballate trascinanti, coinvolgere i forestieri con la forza della simpatia e di un innato amore per la vita.
Una destinazione magica grazie ai riti celtici, alle storie di castelli e castellani, ai musei dagli insospettati tesori, ai festival di grande tradizione culturale; ma anche a luoghi e atmosfere da film, vere e proprie scenografie disegnate dalla natura con paesaggi spettacolari come le Cliffs of Moher, le campagne del Connemara o i pascoli della graziosa contea di Cork, oltre a cittadine e piccoli villaggi disseminati da calorosi B&B e alberghi familiari.
Comodamente raggiungibile, l’isola di smeraldo è anche in grado di soddisfare le esigenze pratiche di budget contenuti con proposte alla portata di tutte le tasche, il che non guasta certo in questo delicato momento economico: su www.irlanda-travel.com/offerte e www.irlanda-travel.com/estate sono elencate una quantità di offerte per tutti i gusti e le possibilità, come tour individuali e organizzati, Fly&Drive, vacanze studio, self catering e altro ancora, costantemente aggiornate e consultabili. Consigliatissima.
Irlanda, estate all'isola di smeraldo
0