La Croazia regala la vacanza perfetta

0
Share

19 aprile 2017 – Avete le idee chiare su quella che potrebbe essere la vostra vacanza perfetta? E allora perché non provare non solo a viverla, ma addirittura a vincerla?
Da oggi e fino al 30 aprile potete partecipare al contest indetto dall’Ente Nazionale Croato per il Turismo Epic week – una settimana straordinaria in Croazia, che invita i viaggiatori di tutto il mondo a creare la loro vacanza perfetta, naturalmente in questo splendido Paese che di risorse da offrire ne ha a bizzeffe.
Basta cliccare sul sito http://feeds.croatia.hr/epic-week/it/, appositamente ideato (magari attingendo qualche spunto anche su http://feeds.croatia.hr/it/), scegliere sette tra le 101 proposte e condividerle sui propri profili Facebook o Twitter. Poi, una volta entrati in finale grazie al numero di like raccolti, occorrerà scrivere le proprie motivazioni, tenendo presente che la giuria sceglierà proprio tra quelle più convincenti il vincitore di una settimana straordinaria: un viaggio all inclusive per due persone nelle destinazioni, attività e sapori elencati nella sua lista dei desideri.

Related Posts