Padel, che passione! In un 2024 decisamente all’insegna del grande sport, tra Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi, Europei di calcio in Germania e di atletica leggera a Roma, non poteva che ritagliarsi il suo posto al sole anche la disciplina-rivelazione del momento. Una sorta di nuova frontiera del tennis che si sta rivelando estremamente contagiosa. E che ha indotto Bluvacanze e Vivere&Viaggiare a scendere in campo, è proprio il caso di dirlo, con l’apposito torneo BLUPadel Tour. Consistente in due progetti fino a fine anno. Che coinvolgono trentacinque circoli sportivi in altrettante città d’Italia, per vere e proprie giornate a colpi di “pala” e un totale di duemila giocatori principianti ed esperti.
A novembre il BLU Padel Tour Village
Il torneo City sarà disputato a tappe nei vari circoli dell’intera penisola. Con una finale nazionale a Rivoli, nel torinese, e una Gran Finale al Valtur Reef Oasis Blue Bay Resort di Sharm el Sheikh. Alla quale accederanno gli otto vincitori, che avranno in premio volo e soggiorno.
E qui il Gruppo Bluvacanze, con l’occasione, metterà anche in scena per tutti i clienti una settimana all’insegna della vacanza attiva. Trasformando il BLUPadel Tour City in BLUPadel Tour Village per tutti gli appassionati, con nuove sfide e partenze aeree da diverse città italiane: il 16 novembre da Verona e il 17 da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.