Relax di lusso nella dolce Provenza

0
Share

Relax, scoperta e gastronomia, tra Spa e ristoranti pregiati, piscine e campi da tennis, hammam e saune: è attorno a queste tre parole che si snoda una deliziosa vacanza nel cuore della Provenza più charmante, soprattutto se vissuta in tre lussuosi hotel di gran fascino all’insegna della più assoluta tranquillità, oltre che del benessere, dello sport e della buona tavola. Che si può gustare innanzi tutto all’elegante Auberge de Cassagne, collocato in un’antica bastide provenzale di metà Ottocento, a pochi minuti dalla capitale artistica e culturale della regione, Avignone.
Oppure al rilassante Les Bories nello splendido villaggio di Gordes, nel cuore del Luberon, che si affaccia su colline costellate di ulivi, cipressi, querce, lavanda e giardini aromatici, e dispone perfino di un eliporto privato.
O ancora, nel “Triangolo d’Oro della Provenza” costituito da Saint Rémy, Les Baux e il Parco Naturale delle Alpilles, a Le Vallon de Valrugues, che, situato proprio nel magico villaggio di Saint Rémy, nei pressi del famoso sentiero Van Gogh, consente di ammirare anche in prima persona i luoghi dipinti dall’artista durante il suo soggiorno in questi posti. Soggiorno certamente dolce, anzi dolcissimo.

Related Posts