Si chiama Formula Vela & Relax ed è valida fino a fine settembre la proposta di Horca Myseria in Sardegna, precisamente a Isuledda -Cannigione di Arzachena- per chi desidera cominciare o riprendere a navigare, associando alle uscite quotidiane di mezza giornata in vela con gli istruttori anche il relax sulla spiaggia del Centro Vacanze Isuledda, la scoperta del mondo della subacquea e perfino un po’ di rigenerante wellness presso il centro benessere interno.
La quota da 490 euro settimanali comprende: 6 mezze giornate di corso, 2 trattamenti benessere o 1 trattamento + 1 battesimo sub per una prima immersione, coperture assicurative, alloggio in casette a cinque posti con servizi e biancheria o, per budget più contenuti, in tende-casette attrezzate.
La quota non comprende: spese di viaggio per il raggiungimento della base, iscrizione annuale HM 2011 di 40 €, cassa comune da versare sul posto per spese di cambusa (circa 100 € per colazione, pranzo, cena e bevande).
Programma: armo e disarmo della barca, nomenclatura e nodi, manovre base e andature, regolazione delle vele, la scuffia.
Obiettivi: condurre una deriva in sicurezza in condizioni di buon tempo e in uno specchio acqueo privo di difficoltà.
www.horcamyseria.it
Sardegna in vela, ma con relax
0