Sardegna, vacanze a cavallo in salsa western

0
Share

Una vacanza a cavallo, alla scoperta di angoli inaccessibili e incontaminati del sud-ovest sardo, in quel di Oristano, per un’autentica avventura eco-friendly in pieno contatto con la natura.
E’ l’ultima frontiera della vacanza ecologica quella proposta da Horse Country, resort immerso nella secolare e chilometrica pineta di Arborea, tra alberi di eucalipto e pino domestico, per cavalcare alla scoperta delle meraviglie di questa zona della Sardegna non ancora presa d’assalto dal turismo di massa, tra spiagge dorate di sabbia finissima, mare cristallino e fenicotteri rosa.
Nata intorno alla passione per il cavallo, la struttura vanta un centro equestre fra i più grandi d’Europa, proponendo attività per esperti e principianti, anche bimbi, grazie a sardegna cavallo02istruttori qualificati che insegnano l’arte dello stare in sella accompagnando in passeggiate spettacolari. E per immergersi sempre più nell’avventura, alla sera ci si può recare a cavallo al gustoso ristorante del villaggio in tipico stile western.
Ma non è tutto: il resort offre anche un’interessante possibilità di House e Horse Sharing, che permette di scegliere un villino e un cavallo condividendone la proprietà con altri appassionati, mentre l’esperto team provvederà a occuparsi totalmente e costantemente della cura dell’amico a quattro zampe.

Related Posts