Sole e lifestyle, a Mauritius il rebranding Sunlife

0
Share

Il calore e l’energia del sole.
La vitalità e il brio del lifestyle.
Ed ecco qui il rebranding dello storico gruppo alberghiero mauriziano Sun Resorts. Che diventa Sunlife all’insegna di una filosofia e di un patrimonio culturale che ne reinventano l’intera esperienza.

sole

sole

Quattro spettacolari e lussuosissimi resortSugar Beach, Long Beach, La Pirogue, Ambre – distribuiti sulla costa est e ovest dell’isola. Da ognuno dei quali partire alla scoperta dell’Isola dei Cervi, davanti alla costa orientale, con il suo esclusivo campo da golf Ile aux Cerfs Golf Club. E tutti animati dalla nuova Come Alive Collection, selezione di esperienze uniche per i fortunati ospiti. Che vanno dalle danze tipiche ai cocktail con proprietà curative, dal padel ai flash back reali nel glamour e nell’eleganza. Tutto nel nome della sostenibilità, comprese quelle totalmente dedicate ai bambini in un’innovativa visione di assistenza all’infanzia.

Mentre le camere, immerse nel sole di una vegetazione rigogliosa e privatissima, contribuiscono all’impagabile sensazione di una rigenerante total immersion nell’abbraccio della natura. Mangiando con i piedi immersi nella sabbia e gustando cocktail anche analcolici a base di freschissimi ingredienti locali. E, per gli appassionati, vivendo esperienze incredibili sugli sterminati campi da golf.

E poi tanti benefit, pacchetti speciali e gratuità.
Anche se il calore dell’atmosfera di Mauritius resta decisamente quello più impagabile. Ma anche questo è storia.

Related Posts