Svizzera, il nuovo corso dell’Hotel Bernina 1865

0
Share

E adesso è la volta della Svizzera!
Prosegue a passo spedito il piano di espansione del Gruppo Kleos nel settore dell’Hotellerie di pregio, tra turismo business, leisure e green. Che questa volta mette a segno un colpo da novanta nel mercato luxury internazionale aggiudicandosi la gestione dell’iconico Hotel Bernina 1865 di Samedan, a 6 km da Sankt Moritz, incastonato tra le montagne dell’Alta Engadina.

Svizzera

In Svizzera tra monti, sport e docce emozionali

Un panorama superbo dominato dal Massiccio del Bernina, sulla cui vista si affaccia il rigenerante centro benessere dell’hotel deluxe. Anche dotato di ristorante gourmet, pizzeria, cocktail bar, salone delle feste e sale meeting attrezzate, tutto di fresca ristrutturazione. E aperto tutto l’anno grazie al suo nuovo corso che intende anche accompagnare gli ospiti alla scoperta dell’incantevole territorio e delle esperienze che offre. A cominciare, naturalmente, da un’infinità di immancabili attività sportive, come escursioni a piedi, sci, snowboard, gite in carrozza, passeggiate a cavallo e altro ancora.

Svizzera
Esempio eccelso di architettura romanica, l’hotel si trova in posizione comodissima per raggiungere l’aeroporto e la stazione ferroviaria di Samedan, con fermata degli autobus a pochi passi. E a distanza assolutamente ravvicinata da località notissime come appunto St. Moritz, ma anche Tirano, Coira e Lugano. Vale davvero la pena regalarsi un’esperienza…

Related Posts